Bip continuo accoppiando il sena 60 s al TFT della BMW
Buongiornno Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.
Sono in possesso di un Sena 60S, che non appena lo collego al TFT della mia Moto come casco pilota (BMW GS 1300) comincia ad emettere un bip ogni 3 secondi. Ho provato a resettarlo, lo ho aggiornato ma il risultato non cambia.
Qualcuno pùò darmi la giusta sequesnza di configurazione per rimediare a questo fastidiosi bip?
-
Sembra più un problema di connessione tra TFT BMW e il Sena che del firmware in sé. Quel bip ogni pochi secondi di solito indica un pairing instabile o un secondo dispositivo che sta tentando di connettersi in background.
Ti consiglierei di cancellare completamente tutti i dispositivi Bluetooth sia dal TFT che dal 60S, poi rifare l’accoppiamento da zero seguendo questa sequenza: prima casco come “telefono”, poi TFT come “media/GPS” (non entrambi insieme subito). Anche disattivare eventuali connessioni secondarie può aiutare.
Se continua, prova a testare il casco collegato solo al telefono per capire se il bip sparisce—così escludi un problema hardware.
0 -
Ciao grazie per avermi rispsoto, ho provato a seguire i tuoi consigli ma il beo rimane sempre. Non c'è un video dove indica dettagliatamente ciò che devo fare? perchè a questo punto o sbalgio qualcosa io o non funzina il dispositivo.
0
Bitte melden Sie sich an, um einen Kommentar zu hinterlassen.
Kommentare
2 Kommentare