Sena 3s plus boom
Buongiorno. Ho 2 kit di sena 3s plus boom. Istallati, aggiornate e configurati.. unico problema è che tra pilota e passeggero non si sente nulla! Si sente una voce "metallica" e non si capisce nulla, anche a bassissima velocità!!! Suggerimenti???
0
Bitte melden Sie sich an, um einen Kommentar zu hinterlassen.
Kommentare
0 Kommentare