Aggiornamento Firmware SF-4 3.1 1 agosto 2023 SF4
Sena Manager non trova l'ultimo aggiornamento (3.1.1) per SF-4 del 1 Agosto 2023.
-
Comentario oficial
sent you a ticket email with the SF4 V3.1 update
-
I was disappointed to learn that the Sena Manager could not find the latest update for SF-4. This means that SF-4 users will not be able to take advantage of the latest features and improvements offered in the 3.1.1 bitlife update.
0 -
Salve Mi chiamo Giovanni possiedo un interfono SENA SF4 ma tramite la sua UP su PC non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione Firmware sono fermo alla v1.1.5 La Up è aggiornata ma non riesco a trovare l'aggiornamento per l'interfono, vi sarei grato se inviaste anche a me l'ultima versione. Grazie
0 -
Ciao Giovanni, purtroppo dipende dal modello SF4 così mi ha risposto l assistenza Sena sono anche io nella tua stessa situazione…🥴
0 -
Anche con il file ricevuto da Alex… Non cambia nulla…
0 -
Incredibile, comuque. Anche io fermo alla 1.1.5, acquistato 5 mesi fa.
Fabio, puoi girare il ticket ricevuto da Alex?
0 -
Have you received the latest update? It's a pity that you encountered this situation, I had the same problem but by searching Google I found a way to solve it
0 -
Anche se non ho accesso diretto ai dettagli di questo firmware, posso offrirti alcune linee guida generali su come procedere con un aggiornamento firmware e cosa aspettarti da tale aggiornamento. chatgpt alternative
0
Iniciar sesión para dejar un comentario.
Comentarios
8 comentarios