Funzionalità accoppiamento Spider RT-1
Buon giorno, sarei intenzionato a sostituire il mio interfono per moto ed a acquistare l'interfono mod. Spider RT 1 nella versione "Dual pack" però, venendo da un'esperienza negativa con un prodotto di altra marca (vendutomi per il top degli interfoni) volevo porre una domanda: Viaggio sempre in coppia e ho la necessità, oltre che comunicare con il passeggero, anche di collegare il mio interfono al TFT della moto, al navigatore GPS BMW ed il mio cellulare. Con lo Spider RT1 riesco a fare questi collegamenti senza avere problemi con l'interfono del passeggero che con il mio attuale interfono si scollega di sovente o alcune volte non si collega affatto?
-
Comentario oficial
Hello,
A ticket has been created for you. Please follow up and provide your full contact information, a copy of your receipt, and a picture of the device’s serial number, which can be found on the back of the unit.
We look forward to assisting you!
Best regards,
-
Buon giorno, con molta probabilità mi sono espresso male. Io non ho ancora comperato uno dei vostri prodotti e sarei intenzionato ad acquistare il vostro interfono mod. Spider RT 1 nella versione "Dual pack". Mi occorreva sapere se, viaggiando sempre in coppia, con lo Spider RT 1 riesco ad essere sempre connesso con il passeggero, con il TFT della moto, con il mio telefono cellulare e il GPS BMW poiché con il mio attuale interfono “non di Vostra produzione”, molto spesso perdo le connessioni, in special modo con il passeggero.
Ringrazio
Benci Maurizio
0
Iniciar sesión para dejar un comentario.
Comentarios
2 comentarios