Volume intercom - gps
-
Sena
Buongiorno
Vi scrivo perchè da tutti i rivenditori non ho trovato nessuno con le dovute competenze, compreso marchi famosi di cui non faccio nome. Ho un casco Shoei Neotech2 con incorporato il Sena SRL2, una BMW GS 1250 ADV e la sua app connected…….Il problema è questo, se sono da solo e uso il navigatore della App il volume è buono e sento bene, se sono collegato in intercom con il passeggero, il volume del navigatore quando avvisa è talmente basso che non si sente neanche con la moto ferma. Ho la app del Sena e ho provato a cambiare diversi settaggi senza avere miglioramenti, come devono essere impostati?
Quale è la sequenza corretta per i paring dei vari dispositivi?Cellulare - tft
Casco - tft
Casco - cellulare serve o no?Ho il collegamento con il passeggero in intercom1 e gli altri in bluethoot da menù configurazione.
Ho scelto il meglio ma non riesco a farlo funzionare come dovrebbe, dove sbaglio?
Distinti saluti
Ceccherini Stefano0 -
Buongiorno, stessi apparati e stesso problema che non riusciamo a dipanare. Qualcuno lo ha risolto?
Cordialmente
Grazie0 -
Bongiorno!
Io ho lo stesso problema ma al contrario! Cioè il volume del GPS è talemente alto che poi sono costretto a scollegarlo
Io è mia moglie abbiamo due Shoei con Sene SRL 2 (quindi a 2 canali) io il Neotec 2 lei l-NXR e ognuono sulla sua moto abbiamo il Tom Tom Rider 550 come navigatore
Spesso capita che il volume del Tom Tom Rider sia così alto che gli avvisi acustici diventino insopportabili.
Se abbasso il volume dal Casco poi non sento più mia moglie... Anche lei ha spesso questo problema... Il Tom Tom Rider se non è collegato al SRL 2 ha il controllo del volume dallo schermo, ma appena si collega questo controllo viene disattivato perché si presuppone che lo faccio dal casco!
Ma avendo due canali e solo un controllo volume rischio di alzare troppo l'uno ed abbassare troppo l'altro o viceversa.
Stesso problema l'ho sul Nolan N70 dove ho il suo interphone dedicato il N-Com che ho scelto perché mi hanno detto essere sempre prodotto da Sena e anche se lo uso con altre moto per un utilizzo più Off-Road ho scelto quello per avere compattibilità piena con l'SRL 2 ma anche li stesso identico problema.
Sono molto deluso che prodotti al top di gamma come questi diano queste bege, e soprattutto che sia così difficile ricevere assistenza
0
Accedi per aggiungere un commento.
Commenti
3 commenti